Pasqua con i pastori di Orgosolo 30 MARZO 1° APRILE 2024 2 notti Domus Olbia Inn ****

Pasqua con i pastori di Orgosolo con auto propria 30 Marzo 1° Aprile 2024 3 giorni pernottamento presso Guest House di Charme “Domus Olbia Inn”

30/03 –  SABATOOLBIA / LA MADDALENA E CAPRERA / SANTA TERESA GALLURA 
Arrivo ad Olbia e proseguimento per Palau e imbarco per la Maddalena sul traghetto di linea. Visita della cittadina e dell’isola di Caprera (alla quale è collegata da un ponte), ultima dimora di Giuseppe Garibaldi. Visita alla Casa-Museo, dove visse e morì il grande Patriota. Rientro a Palau e pranzo in ristorante in zona. Nel pomeriggio escursione a Santa Teresa di Gallura, famoso paesino turistico.  Visita di Capo Testa, località nota per le sculture naturali di granito bianco. In serata arrivo in hotel, sistemazione nelle camere riservate, cena e pernottamento.

31/03 –  DOMENICAOLIENA / ORGOSOLO 
Prima colazione e partenza per l’interno della Sardegna, a contatto diretto con le tradizioni popolari sarde. Arrivo ad Oliena, dove si svolge la festa religiosa di “S’Incontru”, caratteristica per gli splendidi costumi sardi e per gli spari che accompagnano la processione. Proseguimento per Orgosolo, caratteristico paesino barbaricino e pranzo all’aperto con i pastori con menù tipico sardo. Nel pomeriggio visita dei famosi “Murales” affreschi murali, con scene di vita quotidiana. In serata rientro in hotel, cena e pernottamento.

01/04 – LUNEDI’COSTA SMERALDA  / PORTO ROTONDO / OLBIA 
Prima colazione in hotel e partenza per la Costa Smeralda, per visitare le località più famose. Sosta a Porto Cervo per la passeggiate a piedi nel grazioso centro, ricco di bei negozi e incantevoli angoli, con un panorama unico. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio visita di Porto Rotondo, nota località frequentata dai VIP Italiani, rientro su Olbia e partenza per il luogo di provenienza.

 

QUOTA PER PERSONA € 299,00 MINIMO 8 PERSONE

SUPPLEMENTO CAMERA SINGOLA € 50,00 A PAX

 

La quota comprende:

  • 2 pernottamenti nella ns Guest House a Olbia (domusolbiainn.com)
  • 2 colazioni e 2 cene in ristorante nei dintorni
  • Sistemazione in camere doppie con servizi.
  • Pranzi in ristorante S. Teresa Gallura e Baia Sardinia (menù a 3 portate bevande escluse)
  • Pranzo con i pastori a Orgosolo con menù tipico bevande comprese
  • Traghetto locale da Palau a La Maddalena e vv. per auto e passeggeri

 

La quota NON comprende: i traghetti per e dalla Sardegna, il servizio guida, le bevande ai pasti, gli ingressi a Musei, Grotte, Chiese, zone archeologiche e naturalistiche, gli extra personali e tutto quanto non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”

 

CONDIZIONI DI PRENOTAZIONE: Alla conferma dei servizi, dovrà essere versata una caparra pari al 30% del totale servizi; il saldo deve essere versato almeno 20 giorni prima dell’inizio del tour, per consentirci l’invio dei documenti di viaggio. Avitur T.O., si riserva il diritto di annullare tutti i servizi, nel caso in cui i termini di pagamento non venissero rispettati.

 


Pasqua con i pastori di Orgosolo 30 MARZO 1° APRILE 2024 2 notti Domus Olbia Inn ****
This is default text for notification bar