Mare e Isole
Richiesta Informazioni
Compila il form in basso
oppure +39 0789 1733027
Nome e Cognome*
Indirizzo Email*
Data orientativa del viaggio*
La vostra richiesta*
* Accetto i termini del servizio e la privacy policy di questo sito.
Please agree to all the terms and conditions before proceeding to the next step
Salva nella lista dei desideri

Adding item to wishlist requires an account

2120

Hai domande?

Non esitare a contattarci. Un nostro esperto sarà felice di parlare con te.

+39 0789 1733027

info@sardegnagruppi.com

Perché prenotare con noi?

  • Garanzia del miglior prezzo senza problemi
  • Assistenza clienti disponibile 24/7
  • Tour e attività selezionati personalmente
  • Assicurazione di viaggio gratuita

Cerca altri tours

Le Isole nell’Isola

(1 Recensione)
  • 7 giorni
  • Min Partecipanti : 10
  • Programmi personalizzabili
  • Estate
  • Età: 20-80
  • Pickup: Olbia Porto

Visitando l’Arcipelago Maddalenino, tra gite in barca e indimenticabili nuotate nel mare caraibico di Sardegna… nel Tour Le Isole nell’Isola

Hai bisogno di assistenza per il tuo viaggio in Sardegna?

Hai bisogno di prenotare un traghetto, oppure i tuoi spostamenti interni in Sardegna. Affidati a noi.
Ce ne occupiamo direttamente cercando di trovare la soluzione più adatta alle vostre esigenze ed al miglior prezzo.
Potrete richiedere informazioni anche insieme alle richieste di preventivo per il vostro tour.

Foto
Itinerario

Giorno 1 - 9 SettembreOLBIA / LA MADDALENA E CAPRERA

Vi aspettiamo ad Olbia, considerata la città costiera più ricca di fascino e tradizione dell’Isola. Partiremo in bus alla volta di Palau per l’esperienza indimenticabile di raggiungere l’isola della Maddalena con il piccolo traghetto e scoprire le gemme di Caprera come la casa museo di Garibaldi che custodisce i segreti più profondi dell’isola. Il pranzo libero ci offrirà l’opportunità  di gustare prelibatezze locali. Nel pomeriggio avremo tempo per un bagno rinfrescante nelle spiagge paradisiache dell’isola della Maddalena. A conclusione della giornata ci aspetta una deliziosa cena in ristorante e saremo pronti per una notte di riposo e sogni meravigliosi.

Giorno 2 - 10 SettembreSPARGI / S. MARIA (PARCO MARINO DELL’ARCIPELAGO MADDALENINO)

Risvegliamoci con l’emozione di una nuova avventura: oggi scopriremo le isole “Caraibiche” dell’Arcipelago Maddalenino con un’incantevole gita in barca. Ci immergeremo nelle acque cristalline delle Isole Spargi e Santa Maria e ammireremo il “Manto della Madonna”, tratto di mare dai bassi fondali che assumono colorazioni uniche al mondo…Il pranzo sarà organizzato a sorpresa dall’equipaggio che vi offrirà un gustoso piatto di pasta al pomodoro e basilico. Le prelibatezze continueranno anche la sera, con un gustosa cena in una delle più autentiche trattorie olbiesi.

Giorno 3 - 11 SettembreMOLARA E TAVOLARA

Accoglieremo il nuovo giorno con entusiasmo: oggi partiremo verso le incantevoli isole di Molara e Tavolara, il regno più piccolo del mondo! Esploreremo la lunga lingua di terra ricca di flora e la bellissima spiaggia dei due mari, immergendoci nella bellezza naturale di questi luoghi magici. Sull’ isola sono presenti due ristoranti di cui uno gestito dal “Re dell’isola” in cui potremo degustare un pranzo in totale libertà.  Concludiamo la giornata con una eccellente cena in un locale tipico della tradizione sarda che accoglierà con entusiasmo tutte le vostre storie e ricordi con i vostri compagni di viaggio.

Giorno 4 - 12 SettembreSTINTINO E ISOLA ASINARA

Dopo una buona colazione si parte per Stintino. Lasciamoci sorprendere dalla bellezza selvaggia dell’Isola dell’Asinara che raggiungeremo in barca,  per accomodarci nel simpatico trenino gommato. Le guide del parco ci accompagneranno alla scoperta della storia e delle bellezze esclusive dell’isola, tra splendide calette dalle acque cristalline e flora e fauna rare. All’ora di pranzo torniamo a bordo per assaporare un piatto di pasta con salsa alla marinara. Nel pomeriggio tempo libero per un tuffo in una selvaggia baia solitaria e così un’ altra giornata si conclude con una cena ricca di sapori locali in hotel, pronti per i nuovi orizzonti che vi attendono.

Giorno 5 - 13 SettembreORISTANO/THARROS

Risvegliamoci con la promessa di nuove scoperte mentre ci dirigeremo verso Oristano e Tharros, nella penisola del Sinis, nella parte centro occidentale dell’isola. Ammireremo le misteriose statue dei Giganti di Monte Prama, esposte al pubblico da qualche anno dopo un restauro durato 20 anni, e ci immergeremo nella cultura e nella tradizione di queste terre affascinanti; All’ora di pranzo perchè non approfittarne per assaggiare la famosa “bottarga” nel paese di Cabras? Nel pomeriggio spostamento verso l’ isola di S. Antioco per concludere la giornata con la cena in hotel, pronti per la prossima giornata che ci aspetta.

Giorno 6 - 14 SettembreCARLOFORTE E ISOLA DI S. PIETRO

Dopo una ricca colazione in hotel, prenderemo il piccolo traghetto che ci porterà nell’isola di Carloforte, un angolo di Liguria nel sud ovest della Sardegna, che ci conquisterà con i suoi tesori nascosti. Pranzo in libertà: un’altra l’occasione per gustare un piatto a base del famoso tonno locale…pomeriggio dedicato al relax in una baia dell’isola per concludere poi la giornata in hotel a S. Antioco, ricordando i momenti indimenticabili vissuti insieme.

Giorno 7 - 15 SettembreSAN ANTIOCO / CAGLIARI

La giornata è dedicata alla scoperta dell’isola di San Antioco, testimone di antiche leggende e tradizioni. Esploreremo la zona funeraria fenicio-punica (Thopet) dove si trovano, ancora sparse, le urne cinerarie contenenti i resti dei primogeniti sacrificati al Dio Ebes lasciandoci trasportare dalla storia di queste terre affascinanti. Un’ultimo pranzo libero per scoprire gustose specialità locali e concludere il tour con un sorriso, consapevoli di aver vissuto un’esperienza unica e indimenticabile.

QUOTE PER PERSONA IN CAMERA DOPPIA COMPRENSIVA DI TRAGHETTO A PARTIRE DA € 1.190,00

PER MAGGIORI INFORMAZIONI COMPILA IL FORM A INIZIO PAGINA OPPURE CONTATTACI AL TELEFONO!

Mappa

FAQ

I vostri viaggi sono personalizzabili?

Tutti i nostri viaggi sono personalizzabili in base alle esigenze della nostri clienti/viaggiatori

C'è un numero minimo di partecipanti ai vostri tour?

Le partenze dei nostri tour sono garantite per min. 10/15/20 persone a seconda del viaggio.

Quali sono le condizioni di prenotazione?

Per prenotare i nostri tour è previsto il pagamento del 30% alla conferma e saldo 20 gg prima di ogni partenza

Quali sono le modalità di pagamento?

Le modalità di pagamento sono: carte di credito VISA E MASTERCARD o bonifico bancario. Non accettiamo altre modalità di pagamento.

Le partenze sono garantite per min. 10/15/20 persone a seconda del viaggio

1 Recensione
Elenca per:ValutazioneData

Paolo Canavi

Family Traveller

Esperienza indimenticabile

Dicembre 9, 2021
NOVITA' ***Tour Le Isole nell' isola dal 9 al 15 Settembre***
This is default text for notification bar